Descrizione
AVVISO PUBBLICO – ADOZIONE PIANO ATTUATIVO A DESTINAZIONE COMMERCIALE
Si informa la cittadinanza che, con Deliberazione della Giunta Comunale n. 15 dell’11 febbraio 2026, è stato adottato il Piano Attuativo a destinazione commerciale relativo all’intervento di ristrutturazione edilizia con demolizione e ricostruzione sito in Via Italia – angolo Viale Lombardia, conforme al vigente strumento urbanistico.
L’atto è reso esecutivo ai sensi di legge.
Documentazione disponibile
La deliberazione della Giunta Comunale n. 15/2026, corredata da tutti gli elaborati, è consultabile ale seguente link: GC 15/2026 - sezione “Amministrazione Trasparente”
Inoltre, la documentazione completa è depositata presso la Segreteria Comunale per la libera visione del pubblico per 15 giorni consecutivi, dal:
📅 28 febbraio 2026 al 14 marzo 2026
Presentazione delle osservazioni
Chiunque potrà presentare osservazioni nei 15 giorni successivi al termine del deposito, e quindi:
📅 dal 15 marzo 2026 al 30 marzo 2026
Responsabile del procedimento
geom. Raffaele Manzo
📞 039 6825038
Allegati
Contenuti correlati
- Aperture straordinarie degli Uffici Comunali per il rilascio delle Carte di Identità Elettroniche CIE
- Referendum Popolare Confermativo della Legge Costituzionale del 22 e 23 marzo 2026
- Continuità Assistenziale Bellusco
- Assegno di maternità anno 2026
- Oltre il confine digitale - Tornano gli incontri per gli over 65
- Canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico, di esposizione pubblicitaria e canone mercatale anno 2026
- Calendario raccolta differenziata
- Assicurazione obbligatoria contro gli infortuni domestici - INAIL
- Orari di ricevimento al pubblico degli Uffici Comunali in vigore dal 22.07.2025
Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2026, 10:38