Descrizione
Ai sensi dell’art. 12 comma 7 del Regolamento Regionale 4/2017, è possibile presentare, entro quindici giorni dalla pubblicazione di questa graduatoria, una richiesta di rettifica del punteggio.
La richiesta di rettifica in merito al punteggio, stabilito e indicato nella graduatoria, può essere presentata esclusivamente nei casi di riconoscimento dell’invalidità civile successiva alla chiusura del bando.
I nuclei in posizione utile per l'assegnazione verranno contattati direttamente dall’Ufficio Case, man mano che si scorrerà la graduatoria e fino all’esaurimento degli alloggi disponibili per le assegnazioni.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Orari di ricevimento al pubblico degli Uffici Comunali in vigore dal 22.07.2025
- Istituzione Albo Comunale delle Associazioni senza scopo di lucro
- Bonus asilo nido e forme di suppporto presso la propria abitazione - INPS
- Carta Identità Elettronica: recupero PIN e PUK
- Centro per la Vita Indipendente
- Indicazioni alla cittadinanza relativamente all'aggiornamento del Piano di Emergenza Esterna, ai sensi dell'art. 21 D.lgs. 105 - Solenis Italia srl - referente comunale
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2025, 10:51