Aperture straordinarie per rinnovo carte d'identità in scadenza esclusivamente nel mese di giugno

Pubblicato il 4 giugno 2024 • Comune

Per agevolare i cittadini con documento di identità in scadenza esclusivamente nel mese di giugno, il Comune di Busnago organizza delle aperture straordinarie dedicate al rilascio delle Carte d’Identità Elettroniche.

Per ottenere il nuovo documento bisognerà prenotarsi a partire da mercoledì 5 giugno 2024 inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: anagrafe@comune.busnago.mb.it indicando un recapito telefonico. Le prenotazioni saranno accettate fino ad esaurimento degli “slot” disponibili.

In allegato informativa con date e orari

CIEDAY