Summer Camp 2021: English in Action dal 5 al 23 luglio

creacademyDopo un 2020 così difficile che ha imposto la sospensione di tutti gli eventi in presenza, l’Associazione culturale non-profit CreAcademy, con il patrocinio del Comune di Busnago, sta riprendendo per l’estate 2021 la programmazione di speciali summer camp tematici in lingua inglese che saranno proposti in totale sicurezza e nel pieno rispetto di tutte le disposizioni sanitarie, presso gli ampi spazi indoor e outdoor della Scuola Primaria di Busnago.

PER STUDENTI DELLA PRIMARIA E SECONDARIA I GRADO

I camp, rivolti a studenti della primaria (dalla prima alla quinta) e ragazzi della scuola secondaria di primo grado, si svolgeranno nel mese di luglio (dal 5 al 23) con frequenza dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30 e sono organizzati in collaborazione con Global English Theatre (https://www.globalenglishtheatre.com) con tutor madrelingua.

PROGRAMMA

Il programma didattico prevede una TOTAL IMMERSION nella lingua inglese con tutor e performers madrelingua e rientra nell'ambito di un progetto di insegnamento della lingua inglese attraverso l’uso di tecniche teatrali in affiancamento all’utilizzo di attrezzatura cinematografica professionale, per realizzare durante le settimane di camp un vero e proprio cortometraggio ideato e recitato dagli studenti, permettendo così di praticare la lingua inglese in un contesto culturale internazionale motivante e in totale sicurezza.

POSTI LIMITATI: ISCRIZIONE ENTRO IL 15 MAGGIO

I partecipanti saranno divisi in piccoli gruppi in base all’età e alla conoscenza linguistica, per questo motivo i posti disponibili saranno limitatissimi e saranno assegnati solamente a chi effettuerà l’iscrizione entro il 15 maggio 2021. E' possibile, previa disponibilità, l'iscrizione anche a solo una settimana di camp, per quanto tra i criteri di assegnazione dei posti sarà data precedenza a coloro che si iscriveranno ad almeno due delle tre settimane previste, data maggiore efficacia ai fini dell'apprendimento linguistico in questo arco temporale.

QUOTA DI ISCRIZIONE

Euro 230 a settimana, oltre la quota associativa di Euro 10 (per i non iscritti all’Associazione CreAcademy).

La quota di partecipazione include il pranzo completo, la merenda mattutina e pomeridiana, forniti da servizio ristorazione SerCar, il materiale didattico e l'attività full day in lingua inglese per un totale di 40 ore di full immersion e di esperienza teatrale con professionisti esperti madrelingua inglese.

In aggiunta ogni studente riceverà:
- un workbook realizzato da Global English Theatre, preparato da madrelingua qualificati, specifico per l’età di ciascuno studente e incentrato sul tema del camp;
- stickers colorati per premiare i lavori migliori;
- una T-Shirt Global English Theatre;
- un certificato di completamento del camp al termine delle settimane di partecipazione;
- un piccolo regalo finale per ricordarsi di questa favolosa esperienza.

SCONTI

Euro 20 nel caso di iscrizione di fratelli/sorelle o Euro 20 per seconda settimana con possibilità di ulteriore scontistica alle famiglie che eventualmente ospiteranno i tutor (gli sconti non sono cumulabili).

CONTATTI

A questo LINK è possibile scaricare il flyer dell’iniziativa e per ogni ulteriore informazione si prega di contattare:

Associazione culturale CreAcademy
Tel: 324.0896179 / 320.0781257