Avviso per l'assegnazione di alloggi pubblici (Servizi Abitativi Pubblici - ex ERP), le domande dal 1 marzo

È stato pubblicato l'avviso pubblico per la presentazione delle domande di assegnazione degli alloggi destinati ai servizi abitativi pubblici (SAP).

Le richiesta presentate andranno a formare una graduatoria per l’assegnazione in locazione degli alloggi disponibili nei territori comunali del Vimercatese (alloggi SAP e ALER)

A questo link potete scaricare la nota informativa con i dettagli e l'avviso pubblico

Presentazione delle domande:
dalle ore 9.00 di lunedì 1 marzo alle ore 12.00 di lunedì 12 aprile 2021

Come presentare domanda:

La presentazione della domanda avverrà ESCLUSIVAMENTE IN MODALITÀ TELEMATICA da parte dei cittadini interessati che dovranno inserirla e inoltrarla, sotto la propria responsabilità, attraverso la piattaforma informatica regionale collegandosi autonomamente all’indirizzo www.serviziabitativi.servizirl.it.

Serve aiuto per compilare la domanda?

Leggi il manuale di istruzioni riportato qui

Il Comune di Busnago offre un servizio di supporto per l’inserimento della domanda, solo su appuntamento, ai soli nuclei in possesso della documentazione richiesta e che abbiano già attivato lo SPID.

Info: Ufficio case tel 039.6825035