Rimodulazione orario scolastico: comunicazione del 1° ottobre 2020

Si comunica che, a causa del protrarsi della carenza di organico - per quanto le operazioni di nomina dei docenti siano state avviate - e per garantire le norme che regolano la sicurezza in materia di Covid19 in ambito scolastico, come da disposizioni vigenti e come da delibera del Consiglio di Istituto (n.67 del 10.09.2020),  l’orario delle lezioni subirà le seguenti variazioni:

SCUOLA PRIMARIA BUSNAGO - Lunedì 5 e Martedì 6 Ottobre 2020

• Per tutte le classi dalle 8.25 alle 8.40 (ai rispettivi varchi) alle 14.30 (cancelli differenziati con ordine di uscita dai più grandi ai più piccoli)
  • Sarà garantito il regolare servizio mensa.

PER TUTTA LA SCUOLA PRIMARIA, Busnago e Roncello, a partire da Mercoledì 7 Ottobre

• si effettuerà orario completo (8.30 – 16.30 – rispettare orari e varchi in atto nei plessi).

SCUOLA SECONDARIA – settimana da Lunedì 5 a Venerdì 9 Ottobre 2020

• Per tutte le classi dalle 7.55 alle 12.45 (entrata ed uscita dai rispettivi cancelli).
  • Anche per questa settimana, il Tempo Prolungato (mensa e pomeriggi) non prenderà avvio.

Eventuali ulteriori variazioni d’orario saranno prontamente comunicate.

SCARICA LA COMUNICAZIONE UFFICIALE DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO (PDF)