CONVEGNO: ASST MONZA DAY HOSPITAL ONCO-EMATOLOGICO: DAL TEMPO DI CURA AL TEMPO DI VITA - MONITORAGGIO CIVICO DEI DAY-HOSPITAL ONCO EMATOLOGICI, FOCUS SUL RISPETTO DEI TEMPI DEI PAZIENTI

ASSTMONZACittadinanzattiva - Tribunale per i diritti del malato e ASST di Monza promuovono  il Convegno dal titolo “ASST MONZA DAY HOSPITAL ONCO-EMATOLOGICO: DAL TEMPO DI CURA AL TEMPO DI VITA - Monitoraggio civico dei Day-Hospital onco-ematologici, focus sul rispetto dei tempi dei pazienti”  in programma il prossimo 31 gennaio.

L’obiettivo del convegno è quello di portare la cittadinanza a conoscenza dei risultati dell’indagine condotta da Cittadinanzattiva su 46 Day Hospital nazionali attraverso questionari sottoposti alle Direzioni Generali e agli utenti per acquisire il punto di vista ed il vissuto di chi usufruisce dei servizi di Day Hospital onco-ematologici. Risultati che vedono ben posizionato l’Ospedale San Gerardo di Monza  nella valutazione dei percorsi di cura e di accoglienza.

Si tratta di un momento di confronto prezioso per essere informati sullo standard di qualità dei servizi sanitari offerti ai Cittadini nel territorio in campo oncologico.

Il convegno è aperto a tutti i Cittadini.

Locandina; Programma.