Proposta di Variante al PGT - Assemblea Pubblica 28.10.2023 ore 10:00

Pubblicato il 24 ottobre 2023 • Comune

L‘Amministrazione comunale di Busnago con Deliberazione di Giunta Comunale n. 63 del 02.08.2023 ha manifestato la volontà di ripresa delle attività di variante al Documento di Piano, Piano delle Regole e Piano dei Servizi del PGT vigente.

L’incontro con la cittadinanza si inserisce nel percorso di partecipazione già avviato nella prima fase di avvio del procedimento e si propone di presentare alla cittadinanza la proposta di PGT nonché di raccogliere indicazioni, suggerimenti e riflessioni attraverso la presentazione da parte del gruppo di lavoro dell’Ufficio di Piano della Variante al PGT.

In allegato il volantino

Volantino avviso assemblea pubblica.docx