ISCRIZIONE ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO E SCRUTATORI

ALBOPRESIDENTISCRUTATORI Gli elettori che desiderano iscriversi all'Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale devono presentare domanda all'Ufficio elettorale del Comune, ENTRO IL 31 OTTOBRE.

Requisiti:essere elettori del Comune di BUSNAGO ,non avere superato il settantesimo anno di eta', essere in possesso del titolo di studio di scuola media superiore.

Chi volesse iscriversi all'Albo degli scrutatori deve presentare domanda all'Ufficio elettorale del Comune ENTRO IL 30 NOVEMBRE. Requisiti: essere elettori del Comune di BUSNAGO   ed avere assolto gli obblighi scolastici.

Chi risulta gia' iscritto all'Albo degli Scrutatori o dei Presidenti di Seggio non deve presentare un nuova domanda di iscrizione.

Domanda iscrizione Albo Presidenti ;  Domanda iscrizione Albo Scrutatori .